Come fare sesso virtuale


come fare sesso virtuale

Il sesso virtuale è una pratica molto diffusa sulle chat o sui siti di appuntamento. La finalità è raggiungere un orgasmo con il partner di turno più o meno simultaneo ed esistono diverse tipologie di sesso virtuale. É un’alternativa al sesso reale, ma può regalare una goduria intensa e profonda soprattutto se si trova la giusta alchimia col partner. Nei seguenti paragrafi analizziamo cos’è il sesso virtuale, come praticarlo e quali sono le varianti più trasgressive.

Come praticare il sesso virtuale

Come già anticipato precedentemente, il sesso virtuale prevede la masturbazione simultanea tra due persone che chattano per raggiungere l’orgasmo. Generalmente c’è una persona che guida il gioco e ordina al partner cosa fare. Si parte con una descrizione fisica e dell’abbigliamento per scaldare un po’ l’ambiente. Successivamente chi comanda suggerisce all’altra persona quali azioni compiere fino a farla spogliare completamente nuda.

A questo punto inizia la masturbazione vera e propria, che comincia con piccoli tocchi e palpatine alle zone erogene fino a movimenti più intensi. L’obiettivo è raggiungere l’orgasmo contemporaneamente, simulando in tutto e per tutto un vero rapporto sessuale. Molte persone traggono grande piacere da questa pratica, un’alternativa tutto sommato innocente al vero e proprio tradimento fisico.

L’utilizzo di sex toys

Per rendere l’esperienza ancora più piccante e trasgressiva, alcune persone si affidano ai sex toys. La sicurezza prima di tutto, perciò è opportuno utilizzare giocattoli erotici affidabili, riportanti il marchio CE ed approvati dal Ministero della Salute (http://www.salute.gov.it/portale/home.html). Ne esistono davvero tanti tipi sia per uomini che per donne. Basta semplicemente scegliere quello che dà maggiore piacere in base ai propri gusti ed orientamenti sessuali.

L’utilizzo di sex toys rende il gioco molto più stuzzicante e trasgressivo e consente ai due amanti virtuali di dare libero sfogo alla propria fantasia. Simulando un rapporto sessuale ad esempio una donna può utilizzare un dildo o un vibratore per avere la sensazione reale di essere penetrata. Allo stesso modo si può provare la sensazione di una penetrazione anale o simulare un rapporto orale. L’uomo, a sua volta, può utilizzare bambole gonfiabili o sex toys che ricreano le forme di ani o vagine per provare la sensazione di una penetrazione reale.

I giochi di ruolo

Un’altra variante molto eccitante è rappresentata dai giochi di ruolo. Tra i più diffusi ci sono quelli tradizionali come l’idraulico e la casalinga, la dottoressa ed il paziente, il professore e la studentessa ecc. Qui naturalmente entra il gioco la creatività dei due amanti, che possono inventarsi il gioco di ruolo più eccitante secondo le loro fantasie erotiche.

Durante la chat ognuno dei due interpreta un ruolo. Come nella trama di un film porno, si possono inventare dialoghi al momento che naturalmente finiscono con un rapporto sessuale ad altissima carica erotica.

Le videochat erotiche

Infine si può fare sesso virtuale con le videochat, che consentono di vedersi a vicenda. Anche in questo caso ognuno può vivere l’esperienza della videochat erotica come meglio crede. Le coppie di scambisti ad esempio amano praticare sesso davanti ad una videochat, raggiungendo simultaneamente l’orgasmo. Altri invece utilizzano i sex toys o si vestono in base al gioco di ruolo scelto, rendendo l’esperienza molto eccitante e trasgressiva per un orgasmo pieno e intenso.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *