Dove trovare donne sposate in cerca di sesso?


donne sposate in cerca di sesso

Il matrimonio. Un’ istituzione di antiche origini che per alcuni segna la realizzazione di un sogno, per altri diventa la tomba dell’amore.
Ma è davvero così?

Matrimoni fini e tradimenti frequenti

Non c’è bisogno che un pezzo di carta attesti la validità di un matrimonio così come non ne serve uno che ne apprezzi la fine.
Molte sono le coppie che apparentemente sono felici e appagate dalla loro vita insieme, ma andando a scavare non è improbabile che tradimenti ed infedeltà siano diventati sentimenti quotidiani.

Sono mille i motivi che spingono una donna a tradire: il senso di trascuratezza da parte del marito, la voglia di provare emozioni nuove e quella di sentirsi di nuovo amata e desiderata da qualcuno.

Dove trovare le donne infedeli?

Chiunque potrebbe celarsi dietro le spoglie di una donna che tradisce il marito. Potrebbe essere nostra sorella. La vicina di casa oppure la nostra datrice di lavoro.

Ma dove possiamo trovare una donna che non si fa scrupoli nel tradire il marito?

  • web: molte donne inseriscono annunci su siti specializzati e sicuri come extraiugalis.com dichiarando di essere alla ricerca di relazioni extra-coniugali;
  • lavoro: una cosa tira l’altra e si arriva a flirtare con la collega apparentemente di buona famiglia. Apparentemente…
  • palestra e corsi vari: spesso molte donne cercano una forma smagliante e quale posto se non la palestra è adatto ad attaccare bottone con una di esse?
  • locali: le donne adultere spesso escono molto con le amiche e non è raro che organizzino serate presso locali notturni. Qui è davvero molto facile attaccare bottone e far capire le proprie intenzioni;
  • luoghi dove coltivare hobby e passioni: spesso i corsi, come i corsi di ballo, prevedono la presenza di una coppia, ma può verificarsi che una donna sposata non trovi l’appoggio del marito e quindi essa necessiti di un cavaliere;
  • eventi organizzati da gruppi sui social networks: esistono davvero molti tipi di piattaforme sociali, ma ancora di più sono i gruppi pubblici e non ai quali iscriversi per cercare ciò che desideriamo.
    Su internet abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta e con pochi click potremo imbatterci facilmente in ciò che cerchiamo.

Conoscere una donna adultera

Come accennato prima, si tradisce perché ci manca qualcosa, che sia l’amore o che sia il sesso.
Ma una donna perché lo fa?

Secondo recenti studi le donne riescono a nascondere meglio un tradimento rispetto all’uomo e ultimamente sono proprio le donne a tradire di più rispetto ai compagni.

Che sia per vendetta o per sentirsi ancora apprezzata, se una donna decide di tradire è perché desidera farlo.

Una donna che tradisce si lascia trasportare dal peccato, dalla voglia di provare sensazioni nuove, dalla voglia di sentirsi il centro dei desideri più reconditi di un uomo.

Una donna infedele non va delusa. Ha tradito una volta e può farlo tante volte ancora.

Come relazionarsi con una donna infedele

Una donna INFEDELE va rispettata sia nella sua scelta che nei suoi tempi.

Probabilmente non dispone della libertà di cui gode una donna single e per questo dovrai rispettare lo spazio e il tempo che deciderà di regalarti.

Dovrai stare attento e il rischio che correte sarà sempre in agguato dietro l’angolo.

Falla sentire importante, bella e desiderata. Spesso tradisce perché sono emozioni che nessuno le regala più.

Link di approfondimento:
https://www.gqitalia.it/lifestyle/article/uomini-preferiscono-donne-infedeli

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *